❤️‍🔥 Calciomercato Bologna, il post Zirkzee: Milan beffato, 4 nomi sul piatto

Il calciomercato del Bologna è intento nel costruire, mattone dopo mattone, il post Zirkzee. Nel mirino di Sartori non ci sarebbe solo il nome di un pallino del Milan, pronto alla beffa. Ma il ds rossoblù avrebbe puntato gli occhi su un totale di 4 giocatori. Opportunità messe sul piatto e che potrebbero registrare una clamorosa suggestione

Federica Concas A cura di Federica Concas
Sezione

Il Bologna insiste per Ioannidis

Il Bologna non sarebbe intento solo a corteggiare Broja. Nel taccuino del ds Sartori infatti ci sarebbe il nome di un giocatore made in Grecia. Un profilo che già da diverso tempo sta caratterizzando le palpabili scelte future dei rossoblù.

Il nome in questione è Fotis Ioannidis. Il giocatore del Panathinaikos ha vissuto una stagione interessante, impreziosita dai 15 gol e 7 assist registrati in 28 gare. Il giocatore è molto apprezzato in Portogallo. Ragion per cui il Bologna sarebbe deciso nel tentare l’affondo.

In passato, Ioannidis era finito nel mirino anche della Lazio, forse anche grazie al valore di mercato esiguo, pari a circa 15 milioni di euro. Una cifra che sarebbe attualmente accessibile anche per il Bologna, con il tesoretto incassato dalla vendita di Zirkzee di fondamentale importanza. Circostanza che abbraccerebbe l’approdo anche di un altro nome che tanto piace alla dirigenza rossoblù.

Si Parla di: