❤️‍🔥 Calciomercato Bologna, il post Zirkzee: Milan beffato, 4 nomi sul piatto

Il calciomercato del Bologna è intento nel costruire, mattone dopo mattone, il post Zirkzee. Nel mirino di Sartori non ci sarebbe solo il nome di un pallino del Milan, pronto alla beffa. Ma il ds rossoblù avrebbe puntato gli occhi su un totale di 4 giocatori. Opportunità messe sul piatto e che potrebbero registrare una clamorosa suggestione

Federica Concas A cura di Federica Concas

L’alternativa Larsen incuriosisce Sartori

Un’altra pista che incuriosisce Sartori è quella che porta a Jorgen Strand Larsen. L’attaccante del Celta Vigo, oramai da diverso tempo, continua ad attirare le attenzioni del ds rossoblù. Con a referto 13 gol in 37 partite, il norvegese dunque è tra i candidati al post Zirkzee.

Un’alternativa che incuriosisce il Bologna oramai da due anni e ritornata in auge in virtù del presto addio di Zirkzee. Il prezzo di mercato di Larsen supera quello di Ioannidis, mettendo a regime una valutazione di oltre 20 milioni di euro. Una motivazione che avrebbe di fatto bloccato fino ad oggi il club rossoblù.

Tuttavia, come sottolineato, il post Zirkzee permetterà di mettere in cascina un esiguo tesoretto. Ragion per cui la pista che porta al norvegese è pronta a tornare in pole, Alla stregua anche del made in Bundesliga. Infatti, sempre secondo quanto riportato da 1000cuorirossoblù, nel taccuino di Sartori c’è anche il nome di un giocatore in forze al Bayer Leverkusen.

Si Parla di: