‼️ Calciomercato Cagliari, clamoroso addio di Lapadula? Scambio da Serie B

Il calciomercato del Cagliari registra una clamorosa indiscrezione. Il ds Nereo Bonato starebbe lavorando il sempre più prossimo addio di Gianluca Lapadula. La formula dell'eventuale trattativa? Un ipotetico scambio da Serie B

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Scambio da Serie B
1 - Scambio da Serie B

Il calciomercato del Cagliari inizia a registrare nuove interessanti indiscrezioni con a fare da padrone la questione panchina. Tuttavia, nelle ultime ore, si è divulgata un’inaspettata indiscrezione, relativa ad uno dei giocatori più amati dai tifosi rossoblù.

Un clamoroso addio che aprirebbe scenari surreali. Con il Cagliari che sarebbe pronto a salutare Lapadula, con la formula di uno scambio da Serie B. Secondo quanto riportato da Cagliarinews24, l’alone di mistero che ha ricoperto le ultime ore relative al futuro del giocatore peruviano sarebbe uscito allo scoperto. Con a referto un’insolita operazione di mercato.

Un avvicendamento che il ds Bonato starebbe valutando e che coinvolgerebbe un giocatore del Brescia. Un terzino che giungerebbe in terra isolana, caratterizzando l’inaspettato addio di Lapadula al Cagliari. Uno scambio per alcuni tifosi da Serie B, che potrebbe registrare numerosi malcontenti. Ma di chi si tratta?

Lettura: ‼️ Calciomercato Cagliari, clamoroso addio di Lapadula? Scambio da Serie B
P