📋 Calciomercato Cagliari, nodo post Ranieri: Juric, Vanoli e un mister X a sorpresa

Ancora commosso l'ambiente Cagliari per l'addio di Ranieri, ed ora il nodo più grande è trovare un successore sul calciomercato: Juric, Vanoli e non solo in lista, oltre ad un mister X a sorpresa che potrebbe sbaragliare la concorrenza

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione

Apoteosi sarda quella che si è consumata ormai dieci giorni fa in quel di Sassuolo, per una salvezza sudata fino all’ultima goccia ma meritata per lo spirito dimostrato dal Cagliari tutto l’anno. Merito di un direttore d’orchestra, Sir Claudio Ranieri, che ha saputo toccare le corde giuste in vari momenti delicati dell’anno, andando a chiudere la sua carriera con i club con l’ennesima impresa della sua storia.

Ora il Cagliari è chiamato ad un compito più arduo che mai, ovvero trovare un degno erede che possa, al di là delle idee tattiche, far sentire alla squadra l’anima di un isola che è sempre stata l’arma in più nelle difficoltà. Solo una volta scelto il nuovo allenatore sarà possibile impostare il calciomercato, che ha in Kastanos un primo obbiettivo. Le idee sono varie e numerose: Juric e Vanoli restano nomi caldi, ma non gli unici, con anche un mister X a sorpresa.

Lettura: 📋 Calciomercato Cagliari, nodo post Ranieri: Juric, Vanoli e un mister X a sorpresa
P