📋 Calciomercato Cagliari, nodo post Ranieri: Juric, Vanoli e un mister X a sorpresa

Ancora commosso l'ambiente Cagliari per l'addio di Ranieri, ed ora il nodo più grande è trovare un successore sul calciomercato: Juric, Vanoli e non solo in lista, oltre ad un mister X a sorpresa che potrebbe sbaragliare la concorrenza

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
2 - Intreccio Juric-Vanoli

Intreccio Cagliari-Torino: da Juric a Vanoli

La direzione che Giulini vuole dare al progetto rossoblù andrà di pari passo con la scelta dell’allenatore, tra la necessità di blindare la categoria e la voglia di ambire a qualcosa di più. Il sogno Juric andrebbe nella seconda direzione, per provare a alzare un po’ le aspettative dell’ambiente Cagliari, anche se è da capire se il tecnico ex Verona voglia prendere in considerazione la cosa o aspettare un progetto più alto.

Oltre al sondaggio del West Bromwich Albion, rimasto in Championship, Tuttosport riporta che anche l’Udinese, che probabilmente non rimarrà con Cannavaro, lo ha messo nel mirino per non ripetere la difficile stagione di quest’anno e tornare verso lidi più alti. L’intreccio con il Torino però non si limita a Juric, con il Cagliari che, segnala Sky Sport, si è inserito nella corsa a Vanoli, proprio contro i granata.

Fondamentale in questo caso sarà l’esito della finale play-off di Serie B, con il Venezia che, dovesse perdere contro la Cremonese e fallire la promozione, rischierebbe seriamente di vedere il proprio allenatore abbandonare la laguna. Oltre a Juric e Vanoli, anche i profili di Dionisi e Zanetti sono stati attenzionati, ma non è finita qui: il nome che non t’aspetti è servito.

Si Parla di: