📋 Calciomercato Cagliari, nodo post Ranieri: Juric, Vanoli e un mister X a sorpresa

Ancora commosso l'ambiente Cagliari per l'addio di Ranieri, ed ora il nodo più grande è trovare un successore sul calciomercato: Juric, Vanoli e non solo in lista, oltre ad un mister X a sorpresa che potrebbe sbaragliare la concorrenza

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
3 - Il nuovo nome in corsa

Paulo Sousa di nuovo in pista? Giulini ci pensa

La lista dei candidati alla panchina del Cagliari si allunga e il nuovo nome in corsa è quello di Paulo Sousa. Il tecnico portoghese è stato protagonista dell’inizio della disastrosa stagione della Salernitana, che ha guidato nelle prime 8 gare di Serie A ottenendo una media 0,38 punti. Dai granata al Flamengo fino alla Nazionale polacca, le sue ultime esperienza non sono state esaltanti, ma ora ecco la nuova opportunità.

La Gazzetta dello Sport segnala un Giulini che ci pensa seriamente e lo mette nella lista dei papabili a guidare i rossoblù. I tifosi hanno accolto con grande gioia la salvezza dopo il primo anno in A dalla risalita, ma le ambizioni della piazza sono superiori, per un Cagliari che non annaspi ogni anno nei bassi fondi della classifica ma costruisca qualcosa in stile Monza. Vedremo chi sarà il famigerato mister X che sostituirà Ranieri.

Si Parla di: