Calciomercato Genoa, il Benevento fa sul serio: si lavora per il riscatto

Il Genoa deve sfoltire la rosa e una mano potrebbe arrivare dal Benevento: i giallorossi vorrebbero riscattare un giocatore del Grifone

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Lavori in corso in casa Genoa in vista della prossima stagione. Il Grifone non pensa solo al mercato in entrata per tornare in Serie A il prima possibile, ma anche a quello in uscita dato il folto numero dei giocatori in rosa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Benevento starebbe spingendo per cercare di confermare tra i pali Alberto Paleari. Il portiere classe 1992, di proprietà del Grifone, ha giocato in prestito l’ultima stagione con i giallorossi in Serie B, riuscendo a mantenere la porta inviolata in dodici occasioni. L’accordo tra le due società prevedeva il diritto di riscatto, che si sarebbe trasformato in obbligo in caso di promozione in Serie A. Una promozione sfumata nella semifinale del play off contro il Pisa. La dirigenza campana è rimasta comunque soddisfatta delle prestazioni di Paleari e vorrebbe trovare l’intesa col Genoa per trattenere il portiere.

- Pubblicità -
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤩 Rabiot apre al rinnovo: “Voglio tornare in Champions con la Juventus”

Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità sul…

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…