Calciomercato Genoa, l’addio di Gudmundsson è scontato: doppio colpo in attacco

Gilardino pronto a rinnovare, via Gudmundsson: in arrivo due nuovi attaccanti e altri colpi di mercato per rafforzare il Grifone.

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Calciomercato Genoa, via Gudmundsson: Gilardino punta 3 obiettivi

In vista dell’estate, il mercato del Genoa potrebbe subire una vera e propria rivoluzione. Per sostituire Gudmundsson, uno dei nomi caldi è quello di Giacomo Bonaventura. Inoltre, il Genoa punta a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo con un doppio o triplo colpo. Tra i candidati ci sono Andrea Pinamonti, Moise Kean, e recentemente è emersa anche l’affascinante ipotesi di Valentin Carboni. Il fantasista argentino, di proprietà dell’Inter e in prestito al Monza nella scorsa stagione, è particolarmente apprezzato da Gilardino e dalla dirigenza. Il Genoa potrebbe portarlo in squadra con un prestito con diritto di riscatto.

Il calciomercato del Genoa si preannuncia dunque molto attivo, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione sotto la guida di Gilardino. Non a caso la cessione, ormai del tutto scontata, di Gudmundsson potrebbe far guardare il genoa anche ad altri obiettivi interessanti per l’attacco. CONTINUA A LEGGERE >>

Si Parla di: