💣 Calciomercato Genoa, post Gudmundsson: Ottolini sgancia la bomba

Il calciomercato del Genoa si sta concentrando principalmente sul post Gudmundsson. Un'operazione che potrebbe aprire clamorosi scenari con Ottolini pronto a sganciare una vera e propria bomba, per quanto concerne il reparto offensivo

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Ottolini sgancia la bomba
1 - Ottolini sgancia la bomba

Il calciomercato del Genoa si sta concentrando principalmente sul post Gudmundsson. Una cessione che permetterà al Grifone di portare a regime un gruzzoletto molto cospicuo. Entrata volta a finanziarie i prossimi acquisti. A tal proposito, Gilardino che avrebbe già scelto un nome per sostituire l’olandese, con Ottolini pronto a sganciare la bomba. Ma quale?

Secondo quanto riportato da Pianetagenoa, la società avrebbe messo a referto un giocatore molto interessante, non solo per quanto concerne la parte tecnica ma anche in virtù di una scelta strategica. Infatti, l’idea principale del Genoa, oltre a difendersi dagli attacchi di calciomercato, è quella di fare cassa. Provando a portare in rossoblù più di un nuovo acquisto.

Proprio per questo Ottolini starebbe gestendo il post Gudmundsson nel miglior modo possibile. Basando la ricerca di altri profili su basi solide e concrete. Con un nome in pole, per il quale il ds del Genoa, con l’obiettivo Europa a fare da sfondo, potrebbe ben presto sganciare una clamorosa bomba. Non tanto per il profilo individuato. Ma in virtù del basso costo che permettere ai rossoblù di risparmiare soldi utili per puntare al triplo colpo.

Lettura: 💣 Calciomercato Genoa, post Gudmundsson: Ottolini sgancia la bomba
P