✨ Calciomercato Genoa, dietrofront Ottolini: Gilardino blinda 3 pilastri

Il calciomercato del Genoa prosegue, con a regime il dietrofront di Ottolini in ottica cessioni: assodato il sacrificato Gudmundsson, il direttore sportivo sarebbe intenzionato a sentire ed appoggiare le richieste di Alberto Gilardino. Il tecnico rossoblù desidera blindare ben 3 pilastri della rosa. Giocatori che fanno gola in Serie A e non solo

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Il calciomercato del Genoa continua ad essere molto seguito, specialmente dalla concorrenza. Sono state diverse le richieste giunte ad Ottolini, ancor prima dell’effettivo inizio della sessione. Ipotesi riprese dalla stampa e non accolte in positivo dalla piazza. Tuttavia, la firma di Gilardino ha portato ad un importante dietrofront in ottica cessioni.

Ottolini infatti sarebbe pronto a blindare 3 pilastri della rosa. Giocatori per cui le sirene di calciomercato hanno suonato imperterrite fino a qualche settimana fa. Figure a cui Gilardino non vuole assolutamente rinunciare, in virtù dell’importanza tattica che potrebbero ricoprire in mezzo al campo. Una notizia che farà certamente piacere ai tifosi, sempre più orientati verso un futuro formato Europa.

Infatti, il dietrofront del Genoa, relativo alla cessione di alcuni nomi, indica la volontà non solo di seguire le indicazioni di Gilardino. Ma anche la determinazione della società di incamminarsi verso il futuro, senza stravolgere l’ottimo lavoro compiuto dal mister. A tal proposito, il primo nome che il tecnico avrebbe chiesto di blindare è tra i giocatori che fanno più gola in Serie A. Juventus ed Inter avvisate.

Lettura: ✨ Calciomercato Genoa, dietrofront Ottolini: Gilardino blinda 3 pilastri
P