🏃 Calciomercato Inter, Inzaghi chiede garanzie: Marotta accelera sui rinnovi

L'Inter campione d'Italia intende confermarsi ad alti livelli, e dare a Simone Inzaghi una squadra competitiva per la prossima stagione: prima di intraprendere la campagna di calciomercato estiva, la priorità di Beppe Marotta rimangono i rinnovi

A cura di Lorenzo Ferrai Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Il piano di Marotta

Il passaggio di proprietà, da Suning a Oaktree, ha rappresentato una svolta non di poco conto negli equilibri societari dell’Inter. La parte amministrativa e sportiva rimane comunque nelle sapienti mani di Beppe Marotta, il quale ha già cominciato a imbastire la strategia di mercato per permettere ai nerazzurri di riconfermarsi ad alti livelli. Scenario che compiacerebbe anche Simone Inzaghi, smanioso di proseguire il ciclo dopo il dominante Scudetto conquistato quest’anno.

In attesa di definire il piano di calciomercato, la priorità della dirigenza nerazzurra rimangono i rinnovi, dove Marotta dovrà far fronte ad alcune situazioni intricate e spinose, allo scopo di rasserenare l’ambiente e il proprio tecnico. Simone Inzaghi chiede infatti garanzie da questo punto di vista, specie per mantenere una certa continuità con il cammino intrapreso due anni fa.

Lettura: 🏃 Calciomercato Inter, Inzaghi chiede garanzie: Marotta accelera sui rinnovi
P