🔥 Calciomercato Juventus, asse caldo con il Genoa: 3 gioielli per 2 big

Il calciomercato della Juventus si appresta a inscenare un vero e proprio asse caldo con il Genoa. Il ds Giuntoli starebbe provando a convincere Ottolini: 3 gioielli per 2 big sul piatto, con a fare da sfondo l'interesse dello stesso Grifone verso alcuni elementi della rosa bianconera. Un intrigo che proprio nelle ultime ore ha registrato inaspettati risvolti

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - Asse caldo Juventus-Genoa

Il calciomercato della Juventus, in attesa dell’ufficialità del prossimo allenatore, continua a seguire le piste più appetibili sul mercato. A rappresentare una vera e propria bottega di acquisti è il Genoa. Fautrice di talenti pronti a scombinare i piani della prossima sessione estiva.

Infatti, a breve, come previsto, ci potrebbe essere un vero e proprio asse caldo tra la Juventus ed il Grifone. Con un’interessante risvolto che potrebbe spianare la strada verso due elementi assai corteggiati del calciomercato. Due giocatori in pole nei desideri della concorrenza.

Infatti, ben presto, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare 3 gioielli per un big o addirittura 2. Giocatori che nel Genoa rappresentano uomini leader rispettivamente nel reparto offensivo e al centrocampo. Un presupposto che continua a caratterizzare il futuro della Vecchia Signora, quanto il divenire del Grifone. Ma, entriamo nei meandri di un asse che si preannuncia infiammante.

continua a leggere
Lettura: 🔥 Calciomercato Juventus, asse caldo con il Genoa: 3 gioielli per 2 big

Le Squadre di Serie A