🤞 Calciomercato Juventus, finalmente Berardi? Dal sì del giocatore al Sassuolo

Con la firma di Thiago Motta può impazzare il calciomercato della Juventus, ed ecco la telenovela pronta a ripartire: Berardi torna ad essere un nome caldo per i bianconeri, con tanta carne al fuoco in tal senso, dal sì del giocatore alla posizione del Sassuolo

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Il mercato della Juventus
1 - Il mercato della Juventus

È finalmente arrivata, direttamente in Portogallo, la firma di Thiago Motta a nuovo allenatore della Juventus, una pura formalità che dà ufficialmente inizio all’era bianconera dell’italo-brasiliano. Un cambio radicale rispetto ad Allegri e tante aspettative da mantenere, nel gioco e nei risultati. Ora tocca al calciomercato, e molto si sta già muovendo.

Il primo colpo sarà Douglas Luiz, che le ultime notizie pongono ad un passo dal vestire il bianconero. Un mediano box to box che abbina qualità e sostanza, da schierare accanto a Rabiot, rinnovo del contratto permettendo. Seguirà poi l’assalto a Koopmeiners, il metronomo a cui consegnare le chiavi del centrocampo, con il quale c’è già un principio di accordo sul contratto.

Infine l’attenzione si sposterà in attacco, dove le ali sono un tema: Chiesa è tutt’altro che certo di rimanere, e qualche nome per il sostituto circola già. A tornare alla ribalta, neanche troppo a sorpresa è il nome di Domenico Berardi. Che possa essere la volta buona per vederlo finalmente alla Juventus? Qualche indicazione c’è, dal sì del giocatore alla posizione del Sassuolo.

Lettura: 🤞 Calciomercato Juventus, finalmente Berardi? Dal sì del giocatore al Sassuolo
P