💸 Calciomercato Juventus, Leverkusen su Soulé: vicini Koopmeiners e non solo

Giuntoli comincia a muoversi sul calciomercato, e un Bayern Leverkusen, ma non solo, estremamente interessato a Soulè potrebbe sbloccare il tutto: di pare passo, la Juventus si avvicina a 3 obbiettivi, il più importante dei quali è Koopmeiners

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- PubblicitĂ  -
Sezione
1 - Mosse e contromosse

Una Juventus decisamente in grande stile quella che il buon Giuntoli sta progettando, alla sua prima vera estate in cui è chiamato a gestire il calciomercato. La stagione appena conclusa ha portato così le luci della qualificazione Champions e della vittoria in Coppa Italia, ma anche una piazza delusa da un gioco inesistente ed una seconda parte dell’anno al di sotto delle aspettative.

La scelta Thiago Motta va proprio in questa direzione, un allenatore giovane, con idee innovative, concentrato non solo sul risultato ma anche sul come questo viene ottenuto. Per il suo tipo di calcio però serve una rosa rinnovata, anche se la prima gioia per il tecnico potrebbe essere il rinnovo di Rabiot, più vicino rispetto a qualche settimana fa.

La prima mossa di un centrocampo che va migliorato, privo di top player escluso il francese. L’obbiettivo dichiarato è Teun Koopmeiners, ma non è l’unico che potrebbe costituire la mediana bianconera della prossima stagione. Per raggiungere i propri obbiettivi di mercato, la Juventus è pronta a giocarsi la carta Soulé, sul quale ci sono novità.

Lettura: 💸 Calciomercato Juventus, Leverkusen su Soulé: vicini Koopmeiners e non solo
P