💸 Calciomercato Juventus, Leverkusen su Soulé: vicini Koopmeiners e non solo

Giuntoli comincia a muoversi sul calciomercato, e un Bayern Leverkusen, ma non solo, estremamente interessato a Soulè potrebbe sbloccare il tutto: di pare passo, la Juventus si avvicina a 3 obbiettivi, il più importante dei quali è Koopmeiners

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
2 - Quale futuro per Soulé?

Bundesliga e Premier per Soulé: e Thiago Motta che dice?

Da settimane il talento argentino classe 2003 è stato preso a vittima sacrificabile per finanziare il calciomercato bianconero, posto che, per qualità ed età, è il giocate che potrebbe far guadagnare al club la somma più importante. Non a caso la Juventus lo valuta sui 35-40 milioni, un cifra che risulterebbe determinante per l’acquisto di Koopmeiners, che ha un valore di poco superiore.

Come riportato da Tuttosport, tante squadre di Premier League, dall’Aston Villa al Crystal Palace fino a Newcastle e Brighton, lo seguono da tempo, ma sembra essere la Bundesliga il campionato più vicino a godere delle sue giocate: oltre al Borussia Dortmund, Nicolò Schira segnala un Bayer Leverkusen con le antenne dritte, pronto a piazzare l’offerta decisiva.

E Thiago Motta che dice di tutto questo? Se con Allegri la partenza di Soulé sarebbe stata scontata, diversi sono i discorsi con l’italo-brasiliano: per modulo e tipo di gioco espresso, l’argentino calzerebbe a pennello con l’ex Bologna, e non a caso lo stesso giocatore prenderebbe di buon grado la possibilità di avere una chance nella Juventus. Una decisione che Giuntoli dovrà prendere in fretta, tanto per arrivare a Koopmeiners quanto agli altri due nomi caldi in ottica bianconera.