😮 Calciomercato Lazio, clamoroso Lotito: mood tesoretto, 2 big verso l’addio

Il calciomercato della Lazio rischia di registrare diverse cessioni, addii che coinvolgerebbero anche alcuni pezzi pregiati della rosa. Le prossime scelte di Lotito potrebbero registrare del clamoroso, con il mood tesoretto in primo piano. In tal senso, il presidente biancoceleste sarebbe pronto a salutare due big: giocatori finiti nel mirino dalla prossima sessione

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - Lotito prepara due clamorose cessioni
1 - Lotito prepara due clamorose cessioni

Il calciomercato della Lazio rischia di perdere i pezzi più pregiati della rosa. Il mood tesoretto che ben presto potrebbe essere attuato da Lotito, e che è valso il futuro della panchina affidata a Baroni, potrebbe caratterizzare la prossima campagna trasferimenti.

Un presupposto che non è piaciuto agli ex traghettatori della squadra, che hanno di fatto abbandonato le redini del futuro biancoceleste. Scelte che potrebbero registrare del clamoroso se si pensa al fatto che Lotito potrebbe rinunciare a 2 pilasti della Lazio.

Giocatori di qualità e quantità che, solo qualche giorno fa, sembrava che la Lazio non volesse cedere. Tuttavia il mood tesoretto potrebbe sfuggire di mano, così come palesato da alcuni quotidiani sportivi. In pole c’è l’indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport che racconta del pressing maturato verso un giocatore corteggiato in Inghilterra.

continua a leggere
Lettura: 😮 Calciomercato Lazio, clamoroso Lotito: mood tesoretto, 2 big verso l’addio

Le Squadre di Serie A

P