📈 Calciomercato Lazio, Mandas in bilico: una mezz’ala dalla Turchia per Baroni

Giorni di tensioni e contestazioni in casa Lazio all'indirizzo di Lotito, ma dopo l'arrivo di Baroni si cerca di concentrarsi sul calciomercato: in bilico il futuro del portiere Mandas, mentre per il centrocampo è in arrivo una mezz'ala dalla Turchia

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Tanti sorrisi e fiducia in giro per la Serie A, con molte squadre intente a definire le fondamenta del proprio progetto per l’anno prossimo. Decisamente diverso il clima in casa Lazio, che sta vivendo giorni a dir poco concitati. Le dimissioni di Tudor, causa incomprensioni con Lotito per calciomercato e non, hanno costretto il numero uno biancoceleste a trovare una soluzione repentina per la guida tecnica, con Marco Baroni pronto al grande salto.

Dopo le salvezze fantastiche con Lecce e Verona, quest’occasione se l’è pienamente meritata, per quello che un allenatore pacato, silenzioso, ma con idee ben definite. Una mossa che però non ha placato l’ira della Curva Nord contro Lotito, accusato da tempo immemore di non voler mettere mano al portafoglio e di ragionare sempre al risparmio, come successo anche in questo caso, almeno nell’ottica della tifoseria.

L’unico modo per riportare la calma nell’ambiente è un calciomercato all’altezza, anche se finora, al netto dell’arrivo di Tchaouna, l’attenzione è stata catalizzata dal pesante addio di Luis Alberto. Non l’unico, insieme a Felipe Anderson, che rischia l’addio, visto un certo Mandas in bilico, portiere sorpresa della seconda parte della stagione della Lazio.

Lettura: 📈 Calciomercato Lazio, Mandas in bilico: una mezz’ala dalla Turchia per Baroni
P