🌪️ Calciomercato Lazio, rivoluzione in vista: le possibili mosse per Tudor

Il prossimo calciomercato estivo potrebbe essere decisamente rivoluzionario in casa Lazio, per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Dopo il secondo posto nella passata stagione, in questo 2023/2024 la Lazio ha fatto fatica, tanto che l’ex tecnico Maurizio Sarri è arrivato a rassegnare le proprie dimissioni. Sulla panchina biancoceleste è così arrivato Tudor, che dovrà provare a chiudere nel migliore dei modi l’annata, anche se nelle prime tre sfide è arrivata solamente una vittoria.

L’ex allenatore del Marsiglia starebbe però pensando già anche al prossimo calciomercato ed a quella che potrebbe essere una vera rivoluzione estiva, soprattutto nel reparto offensivo. La cessione a parametro zero di Felipe Anderson, direzione Juventus, sembra essere più di una possibilità, ed anche le posizioni di Zaccagni ed Immobile non sono certe.

Per quanto riguarda le entrate invece ci sarà il ritorno dall’Empoli di Cancellieri, che è già stato allenato da Tudor al Verona, così come Barak, che la Fiorentina potrebbe lasciar partire per circa 10 milioni. Immobile o meno, la Lazio dovrebbe andare alla caccia di un nuovo numero 9, con le idee che sarebbero al momento quelli di Simeone, Dia ed anche Ioannidis.

Lettura: 🌪️ Calciomercato Lazio, rivoluzione in vista: le possibili mosse per Tudor
P