😈 Calciomercato Milan, blitz Moncada: colpo Premier in chiusura

Il calciomercato del Milan continua a lavorare con a referto il clamoroso blitz del dirigente Moncada: cosa bolle in pentola? Una cosa è certa, un colpo Premier League è in chiusura. La fumata bianca è sempre più vicina con sullo sfondo la probabilità di fare il bis

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Blitz di Moncada

Il calciomercato del Milan prende forma, deciso nel mettere a referto i primi importanti acquisti. Oltre a Zirkzee e ai numerosi nomi finiti nel taccuino made in Ligue 1, Moncada lavora per portare a Milano anche qualche colpo targato Inghilterra.

Non è infatti una novità. La Premier League, oramai da diverso tempo, è finita nel radar del Milan. Grazie anche ai numerosi giocatori che di anno in anno acquisiscono esperienza e blasone. In tal senso, Moncada sarebbe impegnato proprio in queste ore in un blitz.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il dirigente rossonero sarebbe infatti in missione in Inghilterra con l’intento di mettere nel taccuino un colpo pregiato. Un giocatore che già da diverse settimane si candida a rappresentare uno dei primi profili pronti ad aggregarsi a Milanello.

Lettura: 😈 Calciomercato Milan, blitz Moncada: colpo Premier in chiusura
P