Calciomercato Milan, Moncada in missione: l’Anderlecht nel mirino

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Milan continua a studiare i diversi profili pronti a diventare ben presto oggetto di trattativa in ottica calciomercato. A poche ore dall’importante match contro l’Atalanta, Moncada sarebbe in missione in Belgio, con un nuovo nome finito nel taccuino.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe messo gli occhi su Debast dell’Anderlecht. Classe 2003, il difensore sta dimostrando di avere ottime capacità difensive. Proprio per questo, sarebbe finito nel mirino di Moncada, costantemente a lavoro per porre le basi di una rivoluzione pronta a prendere piede a partire dal prossimo giugno.

E tra le priorità del nuovo Milan c’è, senza ombra di dubbio, la difesa. Vero e proprio cruccio da inizio stagione. Tuttavia, la missione in Belgio rappresenta solo una delle tante mosse di Moncada in ottica calciomercato. Quest’ultimo con un taccuino abbastanza folto di nomi, indice di quanto l’idea di rivoluzione sia altresì sempre più presente.

De Ketelaere, Atalanta
De Ketelaere, Atalanta @livephotosport

Milan, verso l’Atalanta: si scaldano gli animi

Mancano poche ore al big match che registrerà contrapposte Atalanta-Milan, in scena domenica 25 febbraio alle ore 20:45. Gli animi sono sempre più caldi specialmente per De Ketelaere, alla prima uscita di fronte all’ex pubblico amico. Con Moncada sempre più attivo in ottica calciomercato, Pioli proverà a bloccare il belga. Oggetto di contenzioso tra il tecnico, società e gli stessi tifosi.

De Ketelaere ha abbandonato il Milan proprio perché non rientrava nel progetto tecnico di Pioli. Una circostanza che con il senno di poi e le difficoltà registrate dai rossoneri ha scaldato gli animi dell’ambiente e della tifoseria, assai contrariata. In tal senso, il big match in scena a San Siro potrebbe rappresentare un riscatto sia per Pioli che per lo stesso belga. Chi l’avrà vinta?

Si Parla di: