Calciomercato Milan, Moncada in missione: l’Anderlecht nel mirino

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Milan continua a studiare i diversi profili pronti a diventare ben presto oggetto di trattativa in ottica calciomercato. A poche ore dall’importante match contro l’Atalanta, Moncada sarebbe in missione in Belgio, con un nuovo nome finito nel taccuino.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe messo gli occhi su Debast dell’Anderlecht. Classe 2003, il difensore sta dimostrando di avere ottime capacità difensive. Proprio per questo, sarebbe finito nel mirino di Moncada, costantemente a lavoro per porre le basi di una rivoluzione pronta a prendere piede a partire dal prossimo giugno.

E tra le priorità del nuovo Milan c’è, senza ombra di dubbio, la difesa. Vero e proprio cruccio da inizio stagione. Tuttavia, la missione in Belgio rappresenta solo una delle tante mosse di Moncada in ottica calciomercato. Quest’ultimo con un taccuino abbastanza folto di nomi, indice di quanto l’idea di rivoluzione sia altresì sempre più presente.

De Ketelaere, Atalanta
De Ketelaere, Atalanta @livephotosport

Milan, verso l’Atalanta: si scaldano gli animi

Mancano poche ore al big match che registrerà contrapposte Atalanta-Milan, in scena domenica 25 febbraio alle ore 20:45. Gli animi sono sempre più caldi specialmente per De Ketelaere, alla prima uscita di fronte all’ex pubblico amico. Con Moncada sempre più attivo in ottica calciomercato, Pioli proverà a bloccare il belga. Oggetto di contenzioso tra il tecnico, società e gli stessi tifosi.

De Ketelaere ha abbandonato il Milan proprio perché non rientrava nel progetto tecnico di Pioli. Una circostanza che con il senno di poi e le difficoltà registrate dai rossoneri ha scaldato gli animi dell’ambiente e della tifoseria, assai contrariata. In tal senso, il big match in scena a San Siro potrebbe rappresentare un riscatto sia per Pioli che per lo stesso belga. Chi l’avrà vinta?

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…