🎆 Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: doppio colpo in canna

Non solo Joshua Zirkzee, il calciomercato del Milan è pronto a stupire: i piani alti societari starebbero valutando anche la possibilità di un doppio colpo in canna, una scelta per nulla semplice ma che non rappresenterebbe più solo una chimera

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -
Sezione
1 - Non solo Zirkzee
1 - Non solo Zirkzee

Il calciomercato del Milan è già ben avviato nell’individuare le prossime pedine da aggregare in rosa. Sono diversi i nomi finiti nel mirino dei piani alti, con la questione Pioli che tuttavia continua ad essere al centro dei pensieri. Messo un attimo da parte il futuro della panchina, i dirigenti rossonerI non si sarebbero soffermati solo su Zirkzee ma anche su un altro nome che fa gola in Europa. Un doppio colpo in canna, pronto a stupire anche i tifosi più scettici.

Ma, procediamo con ordine. Già da diversi mesi il Milan ha intrapreso la strada con direzione Bologna. L’obiettivo del club rossonero è di portare in rosa un pezzo da novanta, ovvero Zirkzee. Le notizie circa l’eventuale approdo del felsineo sarebbero positive, con il club di via Aldo Moro favorito sul resto della concorrenza. Un presupposto che racconta di una rivoluzione pronta a partire sotto il segno di Ibrahimovic, vero e proprio traghettatore del calciomercato rossonero.

Un ruolo, quello dello svedese, che potrebbe rivelarsi decisivo anche in virtù del doppio colpo in canna che i dirigenti del Milan potrebbero compiere. Con il presupposto che al blasonato e corteggiato Zirkzee possa essere aggiunto un altro nome di punta, già finito nel mirino. Una doppia scelta volta ad alzare il tasso tecnico registrato in avanti e che potrebbe non rappresentare più una semplice chimera. Ma di chi si tratta?

Lettura: 🎆 Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: doppio colpo in canna
P