📞 Calciomercato Napoli, Conte chiama: la risposta di Di Lorenzo spiazza

Il calciomercato del Napoli si candida a protagonista principale della prossima sessione, sempre più vicina alle battute iniziali. Conte è stato chiaro, sì all'acquisto di big, no alla cessione di alcuni pilastri della squadra. A tal proposito, il nuovo tecnico avrebbe chiamato Di Lorenzo per convincerlo a restare: la risposta del capitano ha spiazzato allenatore e la stessa società, in virtù di una richiesta chiara e precisa

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - Conte chiama, Di Lorenzo risponde

Il calciomercato del Napoli si candida a protagonista principale della prossima sessione. L’arrivo in Campania di mister Antonio Conte ha portato con sè una ventata dedita alla rivoluzione, circostanza che sta infiammando le aspettative della piazza.

Nella lunga lista redatta dal nuovo allenatore c’è anche spazio per chi nel Napoli oramai ci milita da diverso tempo. Conte è stato chiaro: sì ad acquisti eccellenti e al contempo no ad eventuali cessioni relative ai big. Tra queste, il palpabile addio di Di Lorenzo.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, nelle scorse ore, sarebbe intercorsa una chiamata tra Conte e lo stesso Di Lorenzo. Quest’ultimo che avrebbe risposto deciso spiazzando il nuovo tecnico del Napoli. Dal fattore Giuntoli fino al contratto, la rivelazione del capitano azzurro.

continua a leggere
Lettura: 📞 Calciomercato Napoli, Conte chiama: la risposta di Di Lorenzo spiazza

Le Squadre di Serie A