đź“ž Calciomercato Napoli, Conte chiama: la risposta di Di Lorenzo spiazza

Il calciomercato del Napoli si candida a protagonista principale della prossima sessione, sempre più vicina alle battute iniziali. Conte è stato chiaro, sì all'acquisto di big, no alla cessione di alcuni pilastri della squadra. A tal proposito, il nuovo tecnico avrebbe chiamato Di Lorenzo per convincerlo a restare: la risposta del capitano ha spiazzato allenatore e la stessa società, in virtù di una richiesta chiara e precisa

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
2 - Conte e Di Lorenzo, la chiamata

Napoli, Conte-Di Lorenzo: il contatto

Conte ha contattato telefonicamente Di Lorenzo per ribadirgli la sua totale fiducia e il ruolo centrale del capitano nel progetto Napoli. Una chiamata riportata da Sportitalia che ha dunque messo a ferro e fuoco la volontĂ  del tecnico di non rinunciare al capitano.

Una conversazione forte e diretta ma soprattutto sincera, tipico del modus operandi talvolta criticato ma pur sempre trasparente adottato da Conte. Una chiamata che non avrebbe lasciato indifferente Di Lorenzo, che avrebbe reagito al contatto telefonico spiazzando il Napoli e lo stesso tecnico.

Parole inattese anche se preventivate. L’attuale capitano del Napoli avrebbe risposto in modo chiaro, avanzando una richiesta per nulla fraintendibile. Una proposta che spetterà a De Laurentiis valutare a 360°, ma soprattutto a Conte. D’altronde è lui il leader che sta muovendo le fila del mercato. Ma quale sarebbe la proposta avanzata con decisone da Di Lorenzo?

Si Parla di: