💥 Calciomercato Napoli, De Laurentiis all’assalto: 2 jolly nel taccuino

Il calciomercato del Napoli, dopo l'ufficialità di Conte, inizia a fare sul serio. Sciolto il nodo panchina, De Laurentiis è pronto all'assalto: nel taccuino due jolly. Giocatori che fanno gola a mezza Serie A e non solo

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - De Laurentiis tenta l'assalto

Il calciomercato del Napoli, dopo l’ufficialità di Conte, inizia a fare sul serio. Non che ancor prima dell’arrivo dell’ex Tottenham De Laurentiis non fosse già attivo. Tuttavia, sciolto il nodo panchina, il presidente partenopeo è pronto all’assalto.

Sono diversi i nomi finiti nel taccuino del Napoli e dello stesso Conte. Tra questi 2 profili che potrebbero rappresentare un doppio jolly di calciomercato. Il Napoli, in tal senso, si prepara ad una sessione infiammante. Nulla a che vedere con quella registrata la scorsa estate.

De Laurentiis infatti, grazie anche al tesoretto derivante dalla cessione di Osimhen e non solo , proverà a muovere le file della prossima campagna acquisti. Portando in maglia azzurra anche le richieste avanzate da Conte. Tra queste, anche l’assalto sempre più insistente verso un jolly made in gialloblù.

Lettura: 💥 Calciomercato Napoli, De Laurentiis all’assalto: 2 jolly nel taccuino
P