💥 Calciomercato Napoli, De Laurentiis all’assalto: 2 jolly nel taccuino

Il calciomercato del Napoli, dopo l'ufficialità di Conte, inizia a fare sul serio. Sciolto il nodo panchina, De Laurentiis è pronto all'assalto: nel taccuino due jolly. Giocatori che fanno gola a mezza Serie A e non solo

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
2 - Il jolly gialloblù

Napoli, è Suslov l’obbiettivo in pole

L’obiettivo di mercato in pole nei pensieri del Napoli sarebbe Tomas Suslov. La notizia, riportata nella rassegna stampa odierna de Il Mattino, racconta dell’interesse palesato da De Laurentiis, e si presume dallo stesso Conte, nei confronti dello slovacco.

Attualmente in forze all’Hellas Verona, Suslov ha giocato 16 gare da trequartista con 1 gol e 3 assist a referto. Una figura tuttavia molto duttile, dal momento in cui il ventiduenne ha ricoperto anche il ruolo di ala destra, 12 presenze con 3 reti e 1 assist e 5 impegni da centrocampista centrale.

Insomma un vero e proprio jolly che potrebbe rappresentare una carta in più a disposizione di Conte. Suslov è stato seguito anche dalla Juventus, grazie anche ad un costo di mercato pari solo a circa 7/8 milioni di euro. In attesa di scoprire se l’assalto targato De Laurentiis andrà a buon fine, il Napoli continua anche a lavorare per mettere in cascina un colpo da novanta.

Si Parla di: