Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Mateta per il post Osimhen

Il centravanti francese del Crystal Palace potrebbe prendere il posto di Osimhen nella formazione azzurra: De Laurentiis lo ha già seguito in passato

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Victor Osimhen, la cui partenza è data per certa ormai da diverso tempo. La cessione del centravanti nigeriano porterà oltre 100 milioni di euro nelle casse della società, che avrà così le risorse finanziarie per rivoluzionare la rosa.

Secondo quanto riportato dall’Equipe, per l’attacco il Napoli starebbe seguendo Jean-Philippe Mateta, centravanti del Crystal Palace, autore di 13 reti in Premier League. In passato il presidente De Laurentiis, con Giuntoli e il suo staff, lo aveva puntato prima di virare proprio su Osimhen.

L’attaccante 26enne avrebbe strappato una promessa d’addio al club inglese in caso di offerta importante la prossima estate. Mateta rientra dunque nella folta lista del Napoli per il nuovo numero 9, dove resistono i nomi di David del Lille e Gimenez del Feyenoord. Per la difesa invece il club partenopeo ha puntato Buongiorno del Torino.

Lettura: Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Mateta per il post Osimhen

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P