Juventus, Giuntoli nasconde il colpo: il Milan sorride, l’Atalanta sullo sfondo

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sondato a gennaio, pronto ad arrivare a giugno. Le vie del mercato sono infinite e Giuntoli sarebbe riuscito addirittura a nascondere un colpo, finito nel mirino anche dell’Atalanta sullo sfondo, in attesa di capire le prossime mosse utili da fare. A sottolineare l’accaduto Tuttosport che già nella giornata di giovedì 8 febbraio aveva raccontato dell’interesse dei bianconeri nei confronti di Marco Brescianini,

Un retroscena che anticipa di come Giuntoli non solo abbia messo nel mirino il centrocampista del Frosinone. Ma anche del modo in cui il ds della Juventus si sia quasi assicurato un colpo di mercato che in prospettiva potrebbe rivelarsi un acquisto tutt’altro che da sottovalutare.

Una mossa che potrebbe far sorridere il Milan che godrebbe di circa il 50% sulla rivendita di Bresciani, mentre l’Atalanta, avversario numero uno della Juventus, potrebbe stare sullo sfondo fino alla chiusura della trattativa. Prevista non prima dell’estate.

Juventus-Atalanta, Giuntoli in vantaggio sulla Dea

Per arrivare a Brescianini la Juventus potrebbe registrare una strada maggiormente spianata con Giuntoli in vantaggio sulla Dea. Un presupposto che dovrebbe proprio in questi mesi rafforzare l’idea di portare il classe 2000 alla Continassa. Probabilità sicuramente maggiori a quelle dell’Atalanta, in virtù delle diverse pedine che i bianconeri hanno passato al Frosinone.

Tuttavia, è bene anche sottolineare come la Juventus sia lavorando anche su altre numerose piste da seguire con attenzione. Proprio per questo, l’effettivo arrivo di Brescianini in bianconero potrebbe dipendere anche dalle performance dimostrate dal centrocampista in questi ultimi 6 mesi di campionato. Proprio per questo, l’Atalanta resta alla finestra.

Si Parla di: