Lazio, Lotito corre ai ripari: tentazione Arabia per Immobile

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La tentazione Arabia scuote il futuro di Ciro Immobile e della stessa Lazio. Le sirene della Saudi Pro League continuano a suonare forte e chiaro, in attesa di capire se rappresenteranno effettivamente l’addio dell’attaccante al club biancoceleste. Il divenire del capitano verrà deciso in estate con Lotito pronto a correre ai ripari, consapevole del valore del numero 17, dentro e fuori al campo.

Una tentazione che tuttavia risuona da diverso tempo e che candida l’Arabia come possibile prossima avventura, Immobile permettendo. In virtù della volontà del capitano che potrebbe ribaltare la certezza della partenza prevista a giugno. Voci di un addio che potrebbe contestualmente far decidere Lotito di correre ai ripari e di imbastire una trattativa che soddisfi il giocatore.

Futuro Immobile, non solo l’Arabia: la Lazio nel mirino

Da diversi mesi si parla dell’interesse giunto dall’Arabia per Ciro Immobile. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la volontà del giocatore potrebbe essere quella di firmare con la Lazio a vita. Decidendo di terminare la propria carriera con i colori biancocelesti sul petto.

Nonostante negli anni le proposte e le richieste non siano mancate, Milan ed Inter in pole, oltre alla pista araba e cinese, Immobile ha dimostrato forte attaccamento alla Lazio. Una circostanza che non stupirebbe qualora lo stesso attaccante decidesse di terminare la carriera nel club di Lotito. Tutto dunque è ancora in bilico, in attesa di sapere come si concluderà la stagione.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana