Lazio, Lotito corre ai ripari: tentazione Arabia per Immobile

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La tentazione Arabia scuote il futuro di Ciro Immobile e della stessa Lazio. Le sirene della Saudi Pro League continuano a suonare forte e chiaro, in attesa di capire se rappresenteranno effettivamente l’addio dell’attaccante al club biancoceleste. Il divenire del capitano verrà deciso in estate con Lotito pronto a correre ai ripari, consapevole del valore del numero 17, dentro e fuori al campo.

- Pubblicità -

Una tentazione che tuttavia risuona da diverso tempo e che candida l’Arabia come possibile prossima avventura, Immobile permettendo. In virtù della volontà del capitano che potrebbe ribaltare la certezza della partenza prevista a giugno. Voci di un addio che potrebbe contestualmente far decidere Lotito di correre ai ripari e di imbastire una trattativa che soddisfi il giocatore.

Futuro Immobile, non solo l’Arabia: la Lazio nel mirino

Da diversi mesi si parla dell’interesse giunto dall’Arabia per Ciro Immobile. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la volontà del giocatore potrebbe essere quella di firmare con la Lazio a vita. Decidendo di terminare la propria carriera con i colori biancocelesti sul petto.

Nonostante negli anni le proposte e le richieste non siano mancate, Milan ed Inter in pole, oltre alla pista araba e cinese, Immobile ha dimostrato forte attaccamento alla Lazio. Una circostanza che non stupirebbe qualora lo stesso attaccante decidesse di terminare la carriera nel club di Lotito. Tutto dunque è ancora in bilico, in attesa di sapere come si concluderà la stagione.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…