Real Madrid, Rodrygo chiama Mbappé: l’attesa è finita

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si fa sempre più intricata la situazione di mercato relativa a Mbappé. Infatti il calciatore francese, al termine della stagione, dovrebbe essere promesso sposo del Real Madrid. Quel momento tanto atteso, dunque, sembrerebbe essere sempre più ad un passo.

Ad incoraggiare tale trasferimento sono anche gli stessi calciatori del Real Madrid. Infatti al termine della sfida tra i Blancos e il Girona, vinta dagli uomini di Ancelotti che si sono presi la vetta, a commentare l’ipotetico trasferimento è stato Rodrygo che ha espresso il suo più totale consenso.

Rodrygo: “Mi piacerebbe che arrivasse Mbappé”

Queste le parole dell’esterno brasiliano del Real Madrid: Mi piacerebbe che arrivasse Mbappé. Voglio sempre giocare con i migliori giocatori e lui è uno dei migliori al mondo. Non posso parlare molto di lui. Lui è un giocatore del PSG e devo rispettarlo. Questo è positivo perché dimostra che questa squadra sarà ogni giorno più forte”.

Kylian Mbappé, PSG
Kylian Mbappé, PSG @livephotosport

Certo è che il Real Madrid non dovrà pensarci due volte quando arriverà il momento. Il contratto del calciatore francese scade a giugno del 2024 e questo la società spagnola lo sa molto bene, visto che sarebbe a stretto contatto con il calciatore ormai da tempo e l’attesa è sempre meno.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana