Real Madrid, Rodrygo chiama Mbappé: l’attesa è finita

Redazione
2 lettura minima

Si fa sempre più intricata la situazione di mercato relativa a Mbappé. Infatti il calciatore francese, al termine della stagione, dovrebbe essere promesso sposo del Real Madrid. Quel momento tanto atteso, dunque, sembrerebbe essere sempre più ad un passo.

- Pubblicità -

Ad incoraggiare tale trasferimento sono anche gli stessi calciatori del Real Madrid. Infatti al termine della sfida tra i Blancos e il Girona, vinta dagli uomini di Ancelotti che si sono presi la vetta, a commentare l’ipotetico trasferimento è stato Rodrygo che ha espresso il suo più totale consenso.

Rodrygo: “Mi piacerebbe che arrivasse Mbappé”

Queste le parole dell’esterno brasiliano del Real Madrid: Mi piacerebbe che arrivasse Mbappé. Voglio sempre giocare con i migliori giocatori e lui è uno dei migliori al mondo. Non posso parlare molto di lui. Lui è un giocatore del PSG e devo rispettarlo. Questo è positivo perché dimostra che questa squadra sarà ogni giorno più forte”.

Kylian Mbappé, PSG
Kylian Mbappé, PSG @livephotosport

Certo è che il Real Madrid non dovrà pensarci due volte quando arriverà il momento. Il contratto del calciatore francese scade a giugno del 2024 e questo la società spagnola lo sa molto bene, visto che sarebbe a stretto contatto con il calciatore ormai da tempo e l’attesa è sempre meno.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Rischio retrocessione Udinese: Samardzic in bilico per la clausola

Il possibile rischio di retrocessione per l'Udinese potrebbe portare alla separazione di Lazar Samardzic dal club. Dopo il mancato trasferimento all'Inter nell'estate scorsa, nonostante le visite mediche, il centrocampista classe…

💡 Inter, fra Scudetto e mercato: Inzaghi ha le idee chiare

Match point per l'Inter, pronta ad affrontare il Milan in un Derby della Madonnina che potrebbe definitivamente chiudere il discorso Scudetto in maniera aritmetica. Con una vittoria infatti, i nerazzurri…