Roma, il messaggio di Huijsen alla Juventus: “Futuro? Tutto può succedere”

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il mix di emozioni provate da Huijsen, dopo la prima rete in Serie A messa a segno con la maglia della Roma, è palpabile fin dalle prime battute rilasciate dal giocatore ai microfoni di Sky Sport. Tuttavia, le parole che hanno maggiormente colpito, in ottica futuro, sono le dichiarazioni ambigue rilasciate dal difensore. Un messaggio diretto alla Juventus, proprietaria del cartellino: “Se mi vedo sotto il Colosseo o la Mole per il domani? Non si sa, nel calcio tutto può succedere”.

Roma, Huijsen: “Tifoseria fantastica”

La Roma rappresenta una tifoseria fantastica. Sono emozionato e felice”. Non solo il futuro. All’indomani del poker rifilato al Cagliari, Huijsen si è soffermato nel descrivere il clima vissuto all’Olimpico, sottolineando le qualità del pubblico giallorosso. Quasi a mettere in rilevanza quanto si stia trovando bene nella Capitale, una dimensione apprezzata non solo per quanto concerne il campo. Una circostanza che, come sottolineato in precedenza, potrebbe interferire anche sul futuro. Juventus permettendo.

Incalzato dai microfoni dei canali ufficiali giallorossi, il difensore ha anche commentato il primo gol in Serie A. Una rete che la Roma e lo stesso Huijsen sperano rappresenti l’inizio di un percorso decisivo anche in ottica stagione: “Giocare davanti a 60 mila persone è stato molto bello. Sono felice di aver segnato. Da parte di tutta la squadra è stata una partita bellissima. Abbiamo giocato molto bene”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana