Roma, il messaggio di Huijsen alla Juventus: “Futuro? Tutto può succedere”

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il mix di emozioni provate da Huijsen, dopo la prima rete in Serie A messa a segno con la maglia della Roma, è palpabile fin dalle prime battute rilasciate dal giocatore ai microfoni di Sky Sport. Tuttavia, le parole che hanno maggiormente colpito, in ottica futuro, sono le dichiarazioni ambigue rilasciate dal difensore. Un messaggio diretto alla Juventus, proprietaria del cartellino: “Se mi vedo sotto il Colosseo o la Mole per il domani? Non si sa, nel calcio tutto può succedere”.

- Pubblicità -

Roma, Huijsen: “Tifoseria fantastica”

La Roma rappresenta una tifoseria fantastica. Sono emozionato e felice”. Non solo il futuro. All’indomani del poker rifilato al Cagliari, Huijsen si è soffermato nel descrivere il clima vissuto all’Olimpico, sottolineando le qualità del pubblico giallorosso. Quasi a mettere in rilevanza quanto si stia trovando bene nella Capitale, una dimensione apprezzata non solo per quanto concerne il campo. Una circostanza che, come sottolineato in precedenza, potrebbe interferire anche sul futuro. Juventus permettendo.

Incalzato dai microfoni dei canali ufficiali giallorossi, il difensore ha anche commentato il primo gol in Serie A. Una rete che la Roma e lo stesso Huijsen sperano rappresenti l’inizio di un percorso decisivo anche in ottica stagione: “Giocare davanti a 60 mila persone è stato molto bello. Sono felice di aver segnato. Da parte di tutta la squadra è stata una partita bellissima. Abbiamo giocato molto bene”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno…

🛎️ Arsenal-Aston Villa 0-2, Arteta si arrende: Watkins e Bailey agganciano la Champions League

Si conclude con il risultato di 0-2 la partita tra Arsenal e Aston Villa, un match diviso in due parti. Il primo tempo infatti si è rivelato particolarmente equilibrato, ma…