Zielinski, Napoli o Inter? Il padre svela il futuro

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Uno dei temi più caldi degli ultimi mesi è sicuramente stato quello relativo al futuro di Zielinski, con il polacco che dovrebbe lasciare il Napoli dopo 8 stagioni. Nonostante anche gli ultimi tentativi della società, il rinnovo del contratto sarebbe sfumato e ci sarebbero ulteriori segnali di un addio imminente.

Il centrocampista non è infatti nemmeno stato inserito nella lista Champions per la fase ad eliminazione diretta e non è un mistero che l’Inter sia in pole position. Lo stesso Marotta ha confermato che i nerazzurri vorrebbero ingaggiarlo e tutto lascia pensare che la prossima estate, il classe ’94 sbarcherà alla corte di Simone Inzaghi.

Zielinski saluta Napoli, il padre: “Resterà in Italia”

Sembra ormai sempre più evidente che Zielinski saluterà Napoli a giugno per cominciare una nuova avvenuta, probabilmente con la maglia dell’Inter. A confermare l’addio del polacco è stato proprio il padre, Rugoslav Zielinski, che a Polska Agencja Prasowa, ha così dichiarato a margine del premio istituito al figlio come miglior giocatore della nazionale nel 2023: “Credo che abbia già preso una decisione, ma non voglio anticiparla del tutto. Comunque, Piotr lascerà il Napoli e continuerà a giocare in Italia. Piotr è li da quando aveva 16 anni, ha moglie e figlio, ormai è la sua seconda casa”.

In questo articolo si parla di: