💥 Calciomercato Roma, derby con la Lazio: De Rossi mira al doppio colpo

Il calciomercato della Roma è molto attivo, pronto a scatenare un vero e proprio derby di mercato con la Lazio: nel mirino dei giallorossi sarebbe finito un esterno a lungo seguito dai biancocelesti. Ma non solo, De Rossi insaziabile starebbe progettando un doppio colpo, un bis volto a portare a Trigoria anche un giocatore verdeoro. Autore nell'ultima stagione di numeri impressionanti

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Il derby di calciomarcato

Il calciomercato della Roma è molto attivo, specialmente in ottica nuovi acquisti. Le indiscrezioni in tal senso sono all’ordine del giorno, anche se il club giallorosso sta aspettando di capire se la flebile speranza Champions League si rivelerà realtà. Tuttavia, ben presto potrebbe inscenarsi un vero e proprio derby, con De Rossi pronto a progettare un doppio colpo, pronto a beffare la Lazio.

Una vera e propria disputa dalla quale potrebbe uscirne vittoriosa propria la Roma, in virtù di quanto hanno raccontano in passato i derby di calciomercato tra i due club. Partendo poi dal presupposto che la qualificazione, che potrebbe essere tuttavia ancora raggiunta della Champions League, potrebbe rappresentare una svolta decisiva. In virtù del tesoretto che andrebbe ad aggiungersi alle casse giallorosse.

I generale, l’obiettivo di De Rossi è quello di portare a compimento un doppio colpo decisivo. Con il calciomercato della Roma insaziabile. Una trattativa che passerebbe nelle mani del nuovo ds Ghisolfi e che andrebbe a beffare la Lazio. Specialmente per quanto concerne il futuro di un giocatore a lungo seguito da Fabiani. Un esterno che si candida ad infiammare un derby sempre più acceso.

Lettura: 💥 Calciomercato Roma, derby con la Lazio: De Rossi mira al doppio colpo
P