Calciomercato Sampdoria, primi botti di Accardi: due colpi dal Palermo

Pronto ad insediarsi in casa Sampdoria Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo, e il calciomercato comincia a muoversi: Nel mirino due giocatori del Palermo, pronti a rimpolpare il centrocampo blucerchiato

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Una stagione di transizione in Serie B per la Sampdoria, iniziata malissimo, con un fondo della classifica mantenuto fino al giro di boa, ed un ottima seconda parte, terminata al primo turno dei play-off con la sconfitta di Palermo. Il prossimo anno si punta alla promozione, e Pietro Accardi, per il quale manca solo l’ufficialità come nuovo direttore sportivo, è pronto a piazzare i primi botti sul calciomercato.

Attenzionato è il centrocampo, dove sono finiti nel mirino due giocatori nella rosa proprio della squadra che, ai play-off, ha spezzato il sogno Serie A: occhi su Liam Henderson e Leo Stulac del Palermo, altra compagine che cercherà la promozione nella prossima stagione. Da capire se l’arrivo in rosanero di mister Dionisi cambierà qualcosa, ma l’idea di Accardi è una Sampdoria competitiva che punti in alto.

Lettura: Calciomercato Sampdoria, primi botti di Accardi: due colpi dal Palermo
P