CALCIOMERCATO SERIE A, LE ULTIME NEWS: DA PULISIC A MILINKOVIC-SAVIC

Redazione
4 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Sta finalmente entrando nel vivo il calciomercato delle big di Serie A. Tante squadre si sono già mosse, altre invece devono ancora affondare i primi, con un occhio anche alle cessioni. Impazzano già i pronostici per la prossima stagione, tra bonus di benvenuto e budget da investire per indovinare chi sarà la squadra regina del prossimo campionato. E il calciomercato avrà un ruolo decisivo per confermare o smentire tutte le possibili valutazioni.

- Pubblicità -

Calciomercato Napoli, le ultime

Nel Napoli a tenere banco è soprattutto la cessione di Kim, ormai vicinissimo a firmare con il Bayern Monaco. Gli azzurri dovranno quindi sostituirlo: si pensa a Kilman, Le Normand, Scalvini e Schuurs come nomi principali. Si sta lavorando per il rinnovo di Osimhen, con il potenziale inserimento di una clausola rescissoria. Per il ruolo di vice Di Lorenzo, invece, sembra emergere un interesse per Davide Faraoni del Verona.

Calciomercato Lazio, le ultime

Sempre più vicino Danilo D’Ambrosio. L’ormai ex calciatore dell’Inter sarà accolto da Maurizio Sarri, che troverà quindi un tassello molto importante come jolly difensivo. Molto vicino anche il rinnovo di Luis Alberto, ritornato ormai al centro del progetto tecnico biancoceleste. Il portiere Luis Maximiano invece ha già la valigia pronta per lasciare la Capitale: da comprendere se in prestito o a titolo definitivo.

Calciomercato Inter, le ultime

Dopo l’acquisto di Frattesi e la cessione di Brozovic, l’Inter continua a lavorare sul mercato. Onana è sempre più vicino al Manchester United, con i nerazzurri che sarebbero pronti ad accogliere Trubin come nuovo portiere. Per la fascia piace molto Holm, si lavora anche sul ritorno di Lukaku dal Chelsea. De Vrij invece ha rinnovato il contratto e proseguirà la sua avventura in nerazzurro.

Calciomercato Milan, le ultime

Dopo la cessione di Tonali e l’arrivo di Loftus-Cheek, il Milan si appresta a rinforzarsi con altri due colpi. Praticamente fatta per l’ex Lazio Luka Romero, molto più vicino anche Pulisic che potrebbe approdare alla corte di Pioli come vice Leao o titolare nella fascia d’attacco opposta. Come punta centrale piace molto Morata: lo spagnolo sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di andare in rossonero.

Calciomercato Roma, le ultime

Il focus della Roma sul mercato risiede principalmente nella ricerca della prima punta, visto l’infortunio di Abraham. Il nome più caldo sembra essere quello di Gianluca Scamacca ma la trattativa con il West Ham non sembra semplicissima. Sullo sfondo c’è anche un interesse del Chelsea di Pochettino per Paulo Dybala ma è molto difficile che i giallorossi possano lasciar partire la Joya in questa stagione.

- Pubblicità -

Calciomercato Juventus, le ultime

Nella Juventus i dubbi restano sempre su Chiesa e Vlahovic. Non è ancora chiaro infatti se i due calciatori resteranno in bianconero. Di fronte a un’offerta di rilievo, il club potrebbe lasciarli partire. Zakaria dovrebbe essere ceduto nuovamente in Premier League, questa volta al West Ham. Dopo la cessione del centrocampista, la Juventus dovrebbe andare all’assalto di Sergej Milinkovic-Savic: serviranno però almeno 30-40 milioni per portarlo in bianconero.

- Pubblicità -