👋 Calciomercato Verona, Baroni guida la diaspora? La Lazio fa razzia

Salvezza ottenuta e calciomercato aperto per il Verona: tutto gira intorno all'incerto futuro di Baroni, con la Lazio pronta a sfruttare l'eventuale diaspora che potrebbe seguire alla partenza del tecnico

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
2 - Tudor ne punta due
2 - Tudor ne punta due

Trema il Verona: Tudor chiama Noslin e Coppola

Hanno ancora negli occhi i tifosi del Verona lo smantellamento della squadra subito lo scorso gennaio, che aveva fatto temere il peggio. Contro ogni pronostico, Baroni ha confezionato un miracolo sportivo difficile da immaginare, ma dovesse partire ecco che se ne andrebbe il principale attore di questo bellissimo film. Qualcuno potrebbe fare lo stesso, con Tudor che chiama a se Noslin e Coppola.

Il primo, arrivato dal Groningen nel calciomercato invernale, ha tutata la salvezza addosso, con 5 gol e 4 assist nelle 17 partite disputate. Difficile Noslin possa rimanere a Verona, visti i tanti estimatori, e la Lazio è ad oggi quella che ha esercitato l’interesse più alto. Questo per quanto riguarda l’attacco, ma Tudor vuole un colpo anche per la difesa, e l’attenzione, come fu per Casale, è ancora in casa scaligera.

Piace Coppola, e fu proprio il tecnico croato, nella sua esperienza in gialloblù, a regalargli le prime presenze in Serie A. L’Arena segnala che un eventuale affondo della Lazio non verrebbe probabilmente ostacolato, con il Verona pronto a dare fiducia al 21enne Ghilardi, di ritorno dal prestito da una Sampdoria in cui ha giocato molto da titolare. Tutti discorsi in stand-by, in attesa di scoprire il futuro di Baroni.

Si Parla di: