Champions League

Champions League

Vivi l’emozione della Champions League di calcio con aggiornamenti in tempo reale, highlights delle partite e approfondimenti esclusivi. Segui le gesta delle migliori squadre europee mentre si sfidano per il prestigioso trofeo, e resta connesso con le ultime notizie, risultati e analisi tattiche del torneo più affascinante del calcio mondiale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Cori razzisti e saluti nazisti nei quarti di Champions: il Barcellona “daspa” i suoi tifosi

Durante l'andata dei quarti di Champions tra PSG e Barcellona, si sono verificati degli episodi di razzismo al Parco dei Principi per i quali i blaugrana sono stati multati di…

Muller, doppietta all’Union e titolare contro il Real? Tuchel è imperativo

Thomas Muller ha messo a segno due gol in soli 13 minuti nella sua 400ª gara da titolare in Bundesliga, contribuendo alla vittoria per 5-1 del Bayern Monaco contro l'Union…

👑 Ancelotti si riprende la corona: il Real Madrid approda in semifinale

Una gara a dir poco esaltante quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid e che si è chiusa solamente ai calci di rigore. Ancora una volta la…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

✨ Manchester City-Real Madrid: la Champions League in Diretta LIVE

Emozioni intense sono pronte ad infiammare il ritorno dei quarti di finale, made in Champions League. A rapporto, Manchester City-Real Madrid pronte a darsi battaglia dopo lo spettacolare 3-3 registrato…

🆚 Manchester City-Real Madrid, probabili formazioni: Walker dal 1′, dubbio Rodrygo

La Champions League continua a regalare spettacolo in questo turno dei quarti di finale. Dopo le 11 reti totali siglate nella serata di ieri, oggi è il grande giorno di…