Barcellona, Xavi valuta gli infortunati: il Napoli osserva

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si avvicina il ritorno delle coppe europee, con la Champions League che è quasi pronta per scendere in campo per gli ottavi di finale. Per Barcellona e Napoli ci saranno ancora due settimane di tempo per preparare al meglio il match, che si disputerà mercoledì 21 febbraio alle ore 21. In casa blaugrana le migliori notizie potrebbero arrivare dall’infermeria, con Xavi che spera di recuperare il maggior numero di infortunati.

Tra coloro che non dovrebbero essere del match figurano Marcos Alonso e Ferran Torres, che puntano ad essere presenti per la sfida di ritorno. Le buone notizie arrivano invece tra i pali, con Ter Stegen che sembra essere pronto al rientro già dal prossimo match di campionato con il Granada. Altro recupero importante sarebbe quello di Sergi Roberto, che potrà dare esperienza contro i partenopei.

Verso Napoli-Barcellona: Raphinha ci sarà

Ad aumentare la qualità offensiva e le bocche di fuoco di Xavi, sarà il rientro di Raphinha. Per cercare di superare il turno il Napoli dovrà fare i conti anche con il brasiliano che, come riportato da As, sarebbe quasi completamente ristabilito dall’infortunio. L’esterno offensivo del Barcellona è già tornato a lavorare sul campo e, soprattutto nella gara con il Celta Vigo potrebbe scaldare i motori per essere al meglio al Maradona.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana