Benfica-Inter Streaming Gratis: la Diretta Live

Redazione
4 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La prima tranche di questa quinta giornata della fase a gironi di Champions League si è giocata ieri, martedì 28 novembre, e si concluderà nella serata di oggi. A scendere in campo sarà anche il gruppo D, con l’Inter impegnata sul campo del Benfica. Il match si disputerà all’Estadio Da Luz a partire dalle ore 21 e sarà importante per definire meglio la classifica.

I padroni di casa non possono più sperare nella qualificazione ma dovranno cercare di vincere per provare a raggiungere il terzo posto che significherebbe scendere in Europa League. Il Benfica vorrà sfoggiare una bella prestazione davanti ai propri tifosi dopo un girone molto complicato che lo vede ancora a quota zero punti.

Dalla parte opposta l’Inter è già agli ottavi di finale ma è ancora in lotta con la Real Sociedad per il raggiungimento del primo posto per sperare di avere un sorteggio migliore a Nyon. Per i nerazzurri quindi questa sfida sarà comunque importante per cercare di presentarsi al meglio all’ultima partita casalinga contro gli spagnoli.

Benfica-Inter Streaming Gratis: come vedere la Champions League in Diretta Live

Frattesi, Inter
Frattesi, Inter @LPS

L’Estadio Da Luz aprirà le porte per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League che vedrà affrontarsi Benfica ed Inter, con fischio d’inizio alle ore 21. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento a Sky, ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno come al solito NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. Ulteriore modo di seguire il match sarà grazie ad Infinity+, anch’esso attivabile previo abbonamento.

Inter, la prima italiana agli ottavi di Champions

Grazie al successo sul campo del Salisburgo, l’Inter si è consacrata come la prima italiana agli ottavi di Champions League. Per confermarsi imbattuta e in vetta al girone, gli uomini di Inzaghi puntano al bottino pieno contro Benfica e Real Sociedad.

Benfica-Inter, segui con noi la Diretta Live

Benfica-Inter, le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio quali potrebbero essere le formazioni a scendere in campo. Il Benfica dovrebbe schierarsi con il 3-4-3 con Joao Mario ed Aursnes sulle fasce che dovranno sia spingere sia aiutare la squadra in fase difensiva. Il terzetto offensivo sarà invece composto dalla qualità di Di Maria e Rafa Silva, con Musa riferimento centrale.

Molto turnover invece in casa Inter dove sembra poter essere arrivato il momento del debutto di Audero tra i pali. Molti cambi anche in difesa e centrocampo, con Bisseck, Klaassen e Asllani pronti a partire del 1′, così come sulle corsie laterali non ci saranno Dumfries – rimasto a Milano – e Dimarco, che verranno sostituiti da Darmian e Carlos Augusto. Cambia anche la coppia offensiva con Arnautovic e Alexis Sanchez che dovrebbero far riposare Lautaro Martinez e Thuram.

BENFICA (3-4-3): Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Mario, Joao Neves, Florentino, Aursnes; Di Maria, Musa, Rafa Silva. Allenatore: Schmidt

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. Allenatore: Inzaghi

SEGUI BENFICA-INTER SU DIRETTA

In questo articolo si parla di: