Copenhagen-Manchester City, Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo una lunga pausa finalmente la Champions League torna a farci compagnia nei turni infrasettimanali, per andare a delineare quali saranno le possibili combinazioni del prossimo step della coppa europea. Ad aprire il sipario saranno Copenhagen e Manchester City, che si sfideranno alle ore 21:00 del 13 febbraio al Parken Stadium.

La sfida sarà tra due compagini piuttosto differenti dal punto di vista tecnico e tattico: il Copenhagen di Neestrup è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale nel girone A, insieme al Bayern Monaco, battendo il Galatasary per 1-0. Vera e propria Cenerentola di questo step di Champions League, la formazione danese proverà a dare filo da torcere ai grandi favoriti per questa stagione, nonché campioni in corso. Il Manchester City, che in campionato continua a dare risposte importanti, proverà a continuare il filotto di successi iniziato nel 2024 anche in Europa. Con il recupero di De Bruyne e la sconvolgente condizione fisica di Haaland e Foden potrebbero bastare a Guardiola per ottenere la vittoria anche in Danimarca.

Copenhagen-Manchester City, Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in diretta Live

La gara tra Copenhagen e Manchester City, valida per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League è in programma alle ore 21:00 del 13 febbraio. La partita sarà trasmessa in Diretta Live su Sky Sport Arena e Sky Sport, canali 204 e 253 del satellitare terrestre, usufruibile dopo aver sottoscritto un contratto con Sky. Per la diretta Streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e Mediaset Infinity plus, dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc, smartphone e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che si potrà seguire l’andamento della sfida anche attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.

Copenhagen-Manchester City, probabili formazioni

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Ankersen, Mckenna, Diks, Jelert; Mattsson, Jensen, Goncalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri. Allenatore: Neestrup

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Stones, Akanji, Gvardiol, Gomez; Rodri, Nunes; Foden, Silva, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana