Lazio all’esame Champions League: arriva il Bayern Monaco, i dubbi di Sarri

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La vittoria ottenuta per 3-1 in trasferta con il Cagliari ha permesso alla Lazio di ripartire dopo il solo punto ottenuto nelle precedenti due sfide. I biancocelesti hanno così mantenuto inalterato il distacco dal quarto posto, ma prima di tornare a concentrarsi sul campionato ci sarà da affrontare l’impegno in Champions League. All’Olimpico sbarcherà il Bayern Monaco, in un match che si prospetta decisamente complicato ma fondamentale per sperare in un passaggio del turno.

I tedeschi sono una delle formazioni che punta alla vittoria finale e la Lazio dovrà provare ad ottenere il massimo da questo match casalingo per poi giocarsi tutto all’Allianz Arena. Per provare a togliere un po’ di pressione, il tecnico biancoceleste ha concesso ieri un giorno di riposo, mentre nella giornata di oggi ci sarà l’allenamento di rifinitura, con Sarri che cercherà di sciogliere alcuni dubbi di formazione.

Lazio-Bayern Monaco: Patric e Zaccagni verso il forfait

In vista di questa sfida di Champions League, la Lazio rischia di dover fare a meno sia di Patric che di Zaccagni. Il primo è reduce da un infortunio alla spalla, mentre il talentuoso esterno offensivo ha rimediato un problema al piede, con la panchina che sembra essere l’opzione più ottimistica, anche se non è da escludere proprio una non convocazione. Gli altri dubbi di Sarri riguarderebbero invece chi schierare tra Luis Alberto e Vecino, mentre Immobile sembra nettamente favorito su Castellanos

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana