Lazio-Bayern Monaco, probabili formazioni: Luis Alberto verso la titolarità, Tuchel con Muller

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Gli ottavi di finale di Champions League prenderanno il via stasera, mentre nella giornata di domani scenderà in campo la prima italiana. In un Olimpico che proverà a spingere per tentare l’impresa, la Lazio affronterà il Bayern Monaco, favorito per il passaggio del turno. Per giocarsi le proprie carte di qualificazione, i biancocelesti dovranno disputare un grande match e provare a strappare un risultato positivo.

Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Per questa delicata sfida d’andata la Lazio dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, in cui verrà confermata la coppia difensiva composta da Romagnoli e Gila anche a causa del problema per Patric. Marusic e Hysaj agiranno sulle corsie esterne, mentre a centrocampo Luis Alberto sembra destinato ad una maglia da titolare, con Vecino che potrebbe insidiarlo. Nel tridente offensivo spazio ancora ad Isaksen insieme ad Immobile e Felipe Anderson.

Nel Bayern Monaco dovrebbe invece tornare la difesa a quattro con Upamecano e Kim centrali. A centrocampo il duo formato da Kimmich e Goretzka, mentre alle spalle di Kane si candida Thomas Muller, con Sané e Musiala a completare la batteria di trequartisti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel

Si Parla di: