Lazio-Bayern Monaco, probabili formazioni: Luis Alberto verso la titolarità, Tuchel con Muller

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Gli ottavi di finale di Champions League prenderanno il via stasera, mentre nella giornata di domani scenderà in campo la prima italiana. In un Olimpico che proverà a spingere per tentare l’impresa, la Lazio affronterà il Bayern Monaco, favorito per il passaggio del turno. Per giocarsi le proprie carte di qualificazione, i biancocelesti dovranno disputare un grande match e provare a strappare un risultato positivo.

Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni

Per questa delicata sfida d’andata la Lazio dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, in cui verrà confermata la coppia difensiva composta da Romagnoli e Gila anche a causa del problema per Patric. Marusic e Hysaj agiranno sulle corsie esterne, mentre a centrocampo Luis Alberto sembra destinato ad una maglia da titolare, con Vecino che potrebbe insidiarlo. Nel tridente offensivo spazio ancora ad Isaksen insieme ad Immobile e Felipe Anderson.

Nel Bayern Monaco dovrebbe invece tornare la difesa a quattro con Upamecano e Kim centrali. A centrocampo il duo formato da Kimmich e Goretzka, mentre alle spalle di Kane si candida Thomas Muller, con Sané e Musiala a completare la batteria di trequartisti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana