Lipsia-Real Madrid Streaming Gratis: come seguire la Champions League in Diretta Live

Francesco Mazza
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Le emozioni della Champions League stanno per tornare, con gli ottavi di finale che prenderanno il via nella serata di oggi, martedì 13 febbraio, alle ore 21. Riparte quindi la scalata che porterà alla finale di Wembley il prossimo 1° giugno. Ad inaugurare le sfide d’andata, oltre a Copenhagen-Manchester City, sarà Lipsia-Real Madrid, che si affronteranno alla Red Bull Arena in un match molto interessante che potrebbe regalare gol e spettacolo.

I padroni di casa sono arrivati alla fase ad eliminazione diretta dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone alle spalle della formazione di Guardiola. Per i tedeschi questa gara d’andata sarà fondamentale nell’economia del doppio confronto, per provare ad arrivare al Bernabeu con un vantaggio e giocarsi un passaggio del turno che sarebbe comunque sorprendente vista la qualità superiore degli avversari.

Proprio il Real Madrid resta una delle favorite alla vittoria finale e dovrà continuare a dimostrarlo dopo le sei vittorie su altrettante partite nel girone. I Blancos non potranno contare su Jude Bellingham, uscito malconcio per una distorsione alla caviglia nell’ultima match di campionato con il Girona. Carlo Ancelotti dovrebbe così puntare su Brahim Diaz, mentre tra le numerose assenza in difesa, la nota positiva sembra essere il recupero di Nacho.

Lipsia-Real Madrid Straming Gratis: segui la Champions League in Diretta Live

Gli ottavi di finale di Champions League accenderanno i riflettori sulla Red Bull Arena dove alle ore 21 scenderanno in campo per la sfida d’andata Lipsia e Real Madrid. La gara potrà essere seguita in diretta tv ai canali 202,213 e 252 di Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. In alternativa il match sarà visibile anche in chiaro da Mediaset su Canale 5. per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà scaricare anche la relativa applicazione, oppure su Mediaset Infinity.

Brahim Diaz, Real Madrid
Brahim Diaz, Real Madrid @livephotosport

Lipsia-Real Madrid, le probabili formazioni

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Klosterman, Orban, Raum; Dani Olmo, Kampl, Schlager, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Brahim Diaz; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti

SEGUI LIPSIA-REAL MADRID SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana