💣 “È uno dei club più grandi al mondo”: il centrocampista apre al Milan

In vista della prossima stagione, il Milan è alla ricerca di un centrocampista pressoché difensivo: uno dei possibili obiettivi ha riconosciuto il fascino dei rossoneri tramite alcune dichiarazioni che sanno di possibile apertura per il futuro

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il successo contro la Fiorentina ha permesso al Milan di consolidare il secondo posto in classifica, allungando a sei punti il vantaggio sulla Juventus, sconfitta a Roma con la Lazio. Oltre al campionato, i rossoneri sono ancora in corsa anche in Europa League, che è diventato un altro importante obiettivo stagionale.

- Pubblicità -

I rossoneri sono però anche già al lavoro in vista del prossimo anno per cercare di migliorare la rosa. Tra gli obiettivi della società ci sarebbe anche l’acquisto di un centrocampista difensivo, per provare a dare maggiore solidità al reparto.

Uno dei nomi in lizza sarebbe quello di Youssouf Fofana, attualmente in forza al Monaco. In un’intervista rilasciata a MilanNews.it, il francese ha dato spiragli di apertura: “Penso che il Milan sia un club davvero enorme. Tutti conoscono il Milan e il suo palmares. Ma a parte le chiacchiere in Italia sono concentrato sulla mia missione”.

Calciomercato Milan, Fofana: “Focus sulla qualificazione in Champions”

Fofana ha sottolineato quale sia al momento il suo obiettivo: Portare il Monaco in Champions League che sarà come una maratona. Da qui a fine stagione ogni partita è come una finale. E ne rimangono sette da giocare. Dobbiamo conquistare dei punti e dare tutto in ogni partita”.

Il centrocampista ha poi così concluso: “Quando sei un giocatore del Monaco sai che l’obiettivo del club è la Champions. Come già detto, il Milan è uno dei più grandi club al mondo con una bacheca importante ma il mio focus è qualificarmi in Champions col Monaco“.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…