Como, Fabregas vuole blindare la porta: Audero in cima alla lista

In vista della prossima stagione di Serie A, il Como pensa ad Emil Audero per la porta: il campione d'Italia con la maglia dell'Inter è uno dei profili sondati dalla formazione di Fabregas

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Dopo una stagione di alto livello, il Como è riuscito nell’impresa di ritornare in Serie A dopo più di vent’anni dall’ultima volta. La società lombarda ha dato prova di voler essere molto ambiziosa e sembra volerne dar prova anche a partire dal calciomercato estivo, che prenderà il via il prossimo 1° luglio. Uno dei primi ruoli che Fabregas vorrebbe sistemare è quello del portiere, con un nome che sarebbe in cima alla lista.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il profilo in questione sarebbe quello di Emil Audero, che nell’ultima stagione è stato il secondo di Audero con la maglia dell’Inter. I nerazzurri non sembrano avere intenzione di riscattarlo dalla Sampdoria, permettendo all’italo-indonesiano di trovarsi una nuova destinazione, con il Como che potrebbe essere una meta interessante per tornare a vivere un campionato da titolare.

Lettura: Como, Fabregas vuole blindare la porta: Audero in cima alla lista
P