Como, per la porta ipotesi Cragno: occhio alla candidatura di Karius

Dopo la promozione in Serie A, il Como è alla caccia di rinforzi da regalare a Fabregas: in porta sono due i nomi visionati dal club, ovvero Alessio Cragno e Loris Karius

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Tra le grandi sorprese della prossima Serie A ci sarà il Como, che dopo uno straordinario campionato cadetto ha conquistato la promozione diretta. Per la formazione di Fabregas l’obiettivo sarà quello di raggiungere la salvezza, con la necessità di operare sul mercato per cercare di rinforzare la rosa.

Tra le operazioni ci sarebbe quella riguardante un nuovo portiere da affiancare a Semper e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero due i nomi presi principalmente in considerazione. Dopo una stagione deludente al Sassuolo, Alessio Cragno tornerà al Monza e proprio con il Como potrebbe rilanciarsi.

Oltre all’estremo difensore italiano, l’altro profilo sotto osservazione sarebbe quello di Loris Karius, il cui addio al Newcastle è già stato annunciato. Il portiere ex Liverpool, ricordato da molti per gli errori in una passata finale di Champions contro il Real Madrid, gradirebbe la destinazione, con la trattativa che potrebbe dunque subire sviluppi positivi nelle prossime settimane.

Lettura: Como, per la porta ipotesi Cragno: occhio alla candidatura di Karius
P