Como, Varane non basta: Fabregas sogna il doppio colpo

Il Como è sempre più scatenato in questa prima fase di calciomercato: dopo Raphael Varane, il tecnico Cesc Fabregas sognerebbe un clamoroso doppio colpo

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Uno dei club più attivi in questa prima fase di calciomercato estivo è senza ombra di dubbio il Como. Reduci da una promozione meritata in Serie A, i lombardi desiderano rimpolpare la loro rosa con dei colpi da 90, abbordabili per le casse di una società ricca ed ambiziosa.

Se in difesa Raphael Varane risulterebbe in dirittura d’arrivo, tanto ci sarebbe ancora da fare invece in attacco. Il solo Andrea Belotti, infatti, non basterebbe ai lariani per raggiungere la permanenza nella massima categoria italiana. Il tecnico Cesc Fabregas sognerebbe, quindi, un doppio colpo per il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i Voltiani avrebbero avviato i primi contatti per Anthony Martial e Memphis Depay, rimasti svincolati dopo le rispettive esperienze al Manchester United e l’Atletico Madrid. Il primo sarebbe attirato dal progetto del Como, mentre il secondo risulterebbe in cerca di un club che disputi la Champions League.

Si Parla di: