Correa al Fenerbahce, Mourinho la chiave: l’Inter fa cassa

L'Inter è pronta a fare cassa cedendo il cartellino di Joaquin Correa: sull'argentino ci sarebbe un derby di mercato turco, ma l'arrivo di Mourinho al Fenerbahce potrebbe essere la chiave per il trasferimento del giocatore. Per lui pronto un biennale.

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

Le ultime stagioni di Joaquin Correa non sono state positive, e dopo l’esperienza in prestito all’Olympique Marsiglia, l’argentino dovrà trovare una nuova avventura calcistica, visto che l’Inter non sembra intenzionata a lasciargli un posto in rosa. Stando a quanto riportato da Tavkim, portale turco, ci sarebbe un derby di mercato proprio in Super Lig per il Tucu.

Correa infatti sarebbe finito nella lista di Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ma l’arrivo di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce potrebbe complicare le cose per i campioni di Turchia. Secondo il portale infatti l’argentino avrebbe detto di sì ai Canarini, ma il problema sarà il costo del trasferimento.

L‘Inter infatti vorrebbe guadagnarci circa 10 milioni di euro, ma è in programma un incontro per definire il tutto sulla base di 5 milioni di euro più rispettivi bonus. Con un trasferimento a titolo definitivo, il Fenerbahce sarebbe pronto ad offrire a Correa un contratto biennale più l’opzione per un altro anno.

Lettura: Correa al Fenerbahce, Mourinho la chiave: l’Inter fa cassa
P